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Intendevi dire: 

Mancato accordo col venditore per oggetto mal funzionante

valvampir
Utente della Community

Buongiorno, ho chiesto di restituire l'oggetto perché mal funzionante in cambio di rimborso. Il venditore mi ha chiesto di accordarci su un rimborso parziale che ho accettato, dopo di che non ha più risposto, né ha provveduto ad effettuare il rimborso. Sulla pagina web di Ebay relativa alla mia richiesta di restituzione c'è ancora scritto: "Ti invieremo un'email quando il venditore risponde alla tua richiesta di restituzione.Se tu e il venditore avete bisogno di più tempo per risolvere il problema, la tua richiesta rimarrà aperta fino al giorno 09 lug 2021".
Ho aspettato tale data,  ma ora vedo che non posso più mettere feedback e,  tentando di chiedere a Ebay di intervenire, mi esce la scritta "Non sei autorizzato a eseguire questa operazione al momento."

 

Mi pare che il venditore abbia fatto il furbo e che abbia temporeggiato ad arte con domande e richiesteper perdere tempo e lasciare scadere il termine per ogni mia azione, dopo di che non ha più risposto. Mi pare anche che ci sia un baco su Ebay, perché avendo aspettato la data del 9 luglio, che viene ancora indicata nella pagina web, non posso fare più nulla e non trovo il modo di contattatare Ebay.

 

Grazie a chi mi vuole dare un suggerimento, soprattutto per impedire un tale comportamento.
Mi sapete indicare come contattare Ebay per segnalare l'accaduto?

(In fondo trovato lo scambio di comunicazioni fra me e il venditore.)

 

Grazie mille e buona giornata.

 

Valentina

 


Ecco che cosa è successo
26 giu
Hai inviato un messaggio
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Hi, you may not have received my previous message, but your proposal is ok for me, although I would prefer to return the hub and have a full refund. "20 Jun You have sent a message Message Hi! Ok, that's fine with me. Regards." Thanks. Regards.
20 giu
Hai inviato un messaggio
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Hi! Ok, that's fine with me. Regards.
18 giu
Il venditore ti ha inviato un messaggio
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Hello valvampir, Very sorry about this. Do you agree that we refund you 15€ as a discount? (Our profit is only 2.09 euro) You can keep the product and needn't return it. Sorry again and look forward to your reply. Best Regards nsr-gmbh --------------------------------------------------------------------------- Ciao valvampir, Mi dispiace molto per questo. Accetti che ti rimborsiamo 15€ come sconto? (Il nostro guadagno è di soli 2,09 euro) Puoi tenere il prodotto e non è necessario restituirlo. Scusa ancora e attendo una tua risposta. I migliori saluti nsr-gmbh
15 giu
Hai inviato un messaggio
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Hi, I'd rather return the hub to you and get a full refund because I'll have to buy another one anyway. I don't have a computer with a usb port and when I have to upload books to my ebook reader I have to go to the neighbors ... My old hub worked with all my peripherals. Another possibility is that if you have another thunderbold hub, also much simpler with only usb and ethernet ports, that you can test with a Kobo Aura, we can agree to make a change. Thanks a lot. Regards
15 giu
Il venditore ti ha inviato un messaggio
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Hello valvampir, Very sorry about this. Do you agree that we refund you 6€ as a discount? (Our profit is only 2.09 euro) You can keep the product and needn't return it. Sorry again and look forward to your reply. Best Regards nsr-gmbh --------------------------------------------------------------------------- Ciao valvampir, Mi dispiace molto per questo. Accetti che ti rimborsiamo 6€ come sconto? (Il nostro guadagno è di soli 2,09 euro) Puoi tenere il prodotto e non è necessario restituirlo. Scusa ancora e attendo una tua risposta. I migliori saluti nsr-gmbh
13 giu
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Good morning and thank you. Now I am in Gandino (Bg). Regards.
12 giu
Il venditore ti ha inviato un messaggio
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Hello, valvampir Hello, can I find a professional near you to check it for you? We are not sure where the problem is, we will try our best to solve the problem for you Thank you for your understanding -------------------------------------------------------- Ciao, valvampir Ciao, posso trovare un professionista vicino a te per controllarlo per te? Non siamo sicuri di dove sia il problema, faremo del nostro meglio per risolvere il problema per te Grazie per la vostra comprensione
10 giu
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Good morning. In my opinion it's not a compatibility issue, but sometimes some hubs need external power and this seems to be the case. I am using a MacBook Pro OS 10.15. The devices tested are all USB: a Seagate USB 2.0 external hard drive, a Verbatim USB 3.0 key and a Tomtom 2 Runner smartwatch. Connected to the hub, sometimes they are detected by the computer, sometimes not. Sometimes the system message appears saying that the device needs to be powered. As for the usb ebook reader, it is charged, but it is never detected by the computer. The ethernet port is working properly. Regards. Valentina
10 giu
Il venditore ti ha inviato un messaggio
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Hello valvampir: So sorry for this. Could you please inform us whether the item has quality problems or just compatibility issue? We would try to give you the solution. Thank you for your understanding and waiting for your reply. Greeting. ---------------------------------------------------------------------------- Ciao valvampir: Mi dispiace per questo. Potresti informarci se l'articolo ha problemi di qualità o solo problemi di compatibilità? Cercheremo di darti la soluzione. Grazie per la vostra comprensione e in attesa di una vostra risposta. Saluto.
08 giu
Hai inviato un messaggio
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Good evening. Some devices, when connected via the hub, are sometimes not detected and I have to disconnect and reconnect the hub several times before they are detected by the computer. My ebook reader is never detected. Thanks. Best regards. Valentina
07 giu
Il venditore ti ha inviato un messaggio
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Hello valvampir, Sorry about this. Could you please send us some photos or take a video for us? We will try to solve this problem for you. Thank you. ----------------------------------------------------------- Ciao valvampir, Scusa per questo. Potresti inviarci qualche foto o fare un video per noi? Cercheremo di risolvere questo problema per te. Grazie.
06 giu
Hai creato una procedura di restituzione
Numero ordine
27-06912-39553
Motivo della restituzione
Oggetto difettoso o non funzionante
Commenti
Buongiorno, il dispositivo prende troppe risorse, avrebbe bisogno di un'alimentazione esterna, per cui spesso si blocca e non funziona. Non ho conservato la scatola di cartone della confezione. Grazie dell'attenzione

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