annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato rimborso per oggetto difettoso restituito

mar151269pie
Utente della Community

Ho acquistato un cellulare che da subito si è dimostrato difettoso: il touch screen spesso si bloccava.
Il venditore, da me contattato, mi ha invitato a risolvere il problema effettuando una serie di operazioni fino alla formattazione del dispositivo.
Il problema non si è risolto per cui il venditore, da me sollecitato, ha accettato la restituzione del prodotto.
Hi seguito tutte le istruzioni ed inviato a mie spese, con spedizione tracciata, l'oggetto difettoso all'indirizzo indicato con le modalità richieste dal venditore.

Dopo una settimana il venditore afferma di aver smarrito il dispositivo nel proprio magazzino.
Non ha restituito i soldi dell'acquisto nè le spese da me sostenute; neppure ha inviato altro prodotto funzionante.

La procedura ebay per la restituzione è scaduta.
Come posso fare per recuperare i soldi spesi?
Grazie
 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile