Ho acquistato un libro dal Regno Unito, sono sicura che al momento in cui ho visualizzato l’annuncio fosse indicato un formato grande, infatti per questo momento la mia scelta si é rivolta a questo articolo piuttosto che ad un altro di prezzo inferiore che indicava un formato più piccolo del libro (19 x 14). Nel momento in cui ho confermato l’ordine risultava che il venditore aveva apportato alcune modifiche all’articolo ma, per inesperienza, non sono stata in grado di verificare quali (probabilmente risultava modificato il n. di riferimento dell’articolo, questa è stata la mia sensazione, ma all’apparenza non sembrava modificato altro, non ho purtroppo visualizzato più i dettagli contenenti anche le misure del libro).
Il libro é arrivato ed è in formato piccolo (19 x 14) mentre ritenevo di aver acquistato il formato più grande, visto anche il prezzo maggiore rispetto ad altre offerte relative al libro in formato piccolo.
Nell’ordine da me effettuato risulta riportato nel dettaglio che il formato é quello ricevuto ma io sono sicura che inizialmente non fosse questo. Risultano apportate modifiche all’annuncio da parte del venditore, di cui una proprio il giorno in cui ho effettuato l’acquisto e più recentemente é stato modificato il prezzo (sono disponibili ancora due copie del libro in questione).
È possibile visualizzare in qualche modo quali sono le modifiche apportate dal venditore?
È possibile restituire il libro ed ottenere il rimborso senza gravame delle spese di spedizione e delle tasse doganali?
Come si può contattare Ebay per chiedere chiarimenti sulla questione qui esposta?
il venditore non risponde e non so come muovermi.
Grazie