annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON riesco a farmi restituire la spesa per un oggetto MAI RICEVUTO

elanfra
Utente della Community

Sono passati oltre 2 mesi dall'ordine che non è mai arrivato. Altro che garanzia ebay !!!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

sika700
Utente della Community

Infatti la garanzia ebay ti copre entro 30 giorni dalla presunta data di consegna... non lo avevi letto?

https://www.ebay.it/help/policies/ebay-money-back-guarantee-policy/garanzia-cliente-ebay?id=4210&st=...

Buona giornata.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ho dimenticato di specificare che dopo la consegna prevista entro il 5 dicembre, prima di Natale ho aperto un contenzioso con ebay chiedendo il rimborso. dopo un rinvio della richiesta , prima di natale circa hanno chiuso la controversia dicendo che esisteva un codice spedizione e dovevo aspettare. Ho ripetuto la controversia e il 30 dicembre l'hanno chiusa confermando la prima risposta. Ora sono riuscito a farmi chiamare da ebay e la signorina dice che è stato consegnato il 12 dicembre. NON è vero, avrei dovuto pagare l'IVA al corriere, inoltre sul sito nel "mio ebay" aperndo i 3 ordini simili dello stesso periodo risulta che 1 ordine è stato consegnato (con 181 euro x IVA pagati alle poste contrassegno), il 2° ordine è stato rimborsato, il 3° ordine NON risulta consegnato, è nel limbo. Questo sarebbe il motivo per cui non lo rimborsano !!! mamma mia che errori ebay !!!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Sono dettagli di poco conto...

In primis non puoi aver ripetuto la richiesta di reso, su ebay puoi aprirla solo una volta, al massimo puoi aver fatto appello.

Oltre a questo, il tracking devono averlo comunicato anche a te, all'interno della richiesta se non arrivato in altro modo... lo hai controllato?

Se in effetti risulta consegnato, ebay non ti deve nulla, devi reclamare presso il vettore.

Inoltre in nessun caso nel dettaglio del tuo ordine... su ebay... viene indicato quanto paghi al fattorino per oneri doganali.

Gli errori non mi sembra li abbia commessi ebay...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta