annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Negozio wurth

sasha2002013
Utente della Community

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui... ma purtroppo non riesco a trovare nessun'altro canale per inoltrare questo messaggio. 

Mi riferisco a quelle persone incapaci di effettuare correttamente un'asta su ebay e spiego anche perché.

Già bisogna combattere con i falsi acquirenti,quelli a zero feedback che fanno aumentare vertiginosamente le aste...con la compiacenza dei venditori. Inoltre,acquistate prodotti a marchio Wurth nuovi ma senza garanzie su batterie e caricabatteria ma che comunque non presentano problemi,ma che magari sono da esposizione ecc... Dico questo: ma che senso ha entrare in quarta su un asta di 3 giorni su prodotti in stock e che alla fine non fate altro che avvicinarvi al prezzo al dettaglio...perché certamente a chi serve non si tira indietro o abbandona quando per esempio sparate 350 euro su un kit da 18v del valore commerciale di 800 euro appena l'oggetto viene messo in vendita. Per esperienza su questo tipo di oggetti si aspetta al max l'ultima ora per scannarsi a chi se lo aggiudicherà,e no appena l'oggetto viene messo in vendita IMBECILLI!!!  vi auguro di bruciare tutti i vostri soldi e di non aggiudicarvi nulla. 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Negozio wurth

marioelegio
Utente della Community

In un’asta ognuno decide le sue strategie ed è libero di fissare un prezzo massimo a cui è disponibile ad acquistare l’oggetto.

Normalmente io faccio offerte solo negli ultimi 10 secondi, ma non mi sono mai permesso di offendere chi non la pensa come me.

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Negozio wurth

Qui non si tratta di offendere persone che non la pensano come me, ma persone completamente stupide a prescindere e che non hanno il minimo criterio di valutazione in un'asta...

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta