annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho ancora ricevuto l'oggetto acquistato.

miber4919
Utente della Community

Salve. Due mesi fa ho acquistato un ricambio rigenerato (centralina elettrica mercedes) presso un venditore inglese. Ho pagato circa 340 euro con l'obbligo di inviare la mia vecchia centralina (parzialmente guasta) da rigenerare, a mie spese. Mi viene spedita la centralina (rigenerata) ma NON FUNZIONANTE. Allora, sempre a mie spese, restituisco la stessa per la sostituzione con altra. Il venditore, con nr. di ricerca, mi spedisce l'oggetto. Passa un bel po di tempo ma l'oggetto non mi giunge. Col numero di tracking l'oggetto risulta addirittura consegnato, senza che ciò sia realmente avvenuto. Mi reco diverse volte presso l'ufficio postale della mia città ma non vi è traccia della spedizione. Viene aperta una controversia e successivo reclamo per la transazione ed Ebay decide di dare ragione al venditore in quanto ha esibito il nr. di tracking, e lo stesso risulta consegnato (ma a chi?, dove?). Rimane il fatto che, da oltre 2 mesi, ho fatto l'acquisto pagando la somma di 340 euro, per di più, spedendo la mia vecchia centralina, senza aver ricevuto l'oggetto. Sarà colpa dei disagi dovuti al Covid19, ma io cosa devo fare per avere giustizia? Non ho ricevuto l'oggetto, nè firmato alcun documento di avvenuta consegna. Spero in una risposta esaustiva e risolutiva. Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda