annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho ricevuto dal venditore l'etichetta di spedizione per il reso

adrfra9811
Utente della Community

Il venditore ha accettato il reso perché l'oggetto è difettoso, lui ha proposto di sostituire l'oggetto senza restituzione purché io annulli la controversia di reso.

Considerato che io non ho fiducia in questo prodotto  voglio restituire l'oggetto acquistato per avere un rimborso, visto che le spese sono a suo carico ho chiesto di inviarmi l'etichetta di spedizione per il reso,ma nonostante la mia richiesta non ha inviato nessuna etichetta di spedizione per la restituzione dell'oggetto, cosa posso fare?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Non ho ricevuto dal venditore l'etichetta di spedizione per il reso

sika700
Utente della Community

Chiedi l'aiuto ad ebay:

 

Chiedi a eBay di intervenire - acquirenti | eBay

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta