annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a comprare l'eticheta ho chiamato l'assistenza 3 volte ma nessuno mi ha risolto il probl

albert0083195
Utente della Community

Ordine non trovato.

Siamo spiacenti, si è verificato un errore durante il caricamento della pagina. Riprova.

• Se hai diversi account eBay, assicurati di effettuare l'accesso con l'account utente corretto.
  • Se hai un solo account eBay, assicurati che l'articolo per il quale desideri stampare l'etichetta sia marcato come:
    • Venduto e pagato
    • Non ancora spedito
    • Non contrassegnato con In-Store-Pickup
    • Non hai già eliminato la bozza importata sulla piattaforma Gestore delle Spedizioni

Se vedi nuovamente questa pagina, assicurati di usare una versione supportata del browser.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Non riesco a comprare l'eticheta ho chiamato l'assistenza 3 volte ma nessuno mi ha risolto il probl

sika700
Utente della Community

Hai letto il messaggio di errore?

Il pagamento lo hai ricevuto?

In ogni caso, non sei obbligato ad acquistare l'etichetta presso Packlink, ma puoi spedirlo come meglio preferisci.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ciaoo Grazie di avermi risposto. Ho ricevuto il pagamento dal acquistare  ma si tratta di una vendita di 23 euro e se suo altri corrieri regalo il prodotto e ci rimetto 6 euro.  la spedizione a carico mio e praticamente ci sto rimetendo se eBay non mi fa  aquistare l'etticheta con le loro convenzioni. 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Sei un nuovo venditore, come puoi aver ricevuto il pagamento prima di spedire?

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta