annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a richiedere il rimborso di un oggetto consegnato , non conforme, pagato in contrassegno

nytro79
Utente della Community

Salve a tutti,  non riesco a fare il reso e richiedere il rimborso di uno smartwatch consegnatomi, ma non conforme e non funzionante, pagato in contrassegno,  xché nella sezione dedicata in ebay , mi dice che non ho ancora effettuato il pagamento. Quindi ho fatto un un'acquisto,  l'oggetto è  stato consegnato,  ma  l'oggetto non è funzionante,  e non ho modo di renderlo x richiedere il rimborso,  anche xché il venditore è stato tolto da eBay. Lo stesso oggetto adesso è nuovamente in vendita in ebay da un altro venditore,  e visto che dall'app indicata dalle istruzioni dello smartwatch che ho scaricato, nelle recensioni, tutte le persone dichiarano la truffa, xché oggetto non funzionante,  e impossibilitati a renderli,chi può fare qualcosa per recuperare i soldi persi.  Bisogna forse contattare la polizia postale???

Chiedo suggerimenti per risolvere il problema di reso e di avere il rimborso dei soldi persi.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda