in data 16-04-2021 20:06
Salve a tutti, non riesco a fare il reso e richiedere il rimborso di uno smartwatch consegnatomi, ma non conforme e non funzionante, pagato in contrassegno, xché nella sezione dedicata in ebay , mi dice che non ho ancora effettuato il pagamento. Quindi ho fatto un un'acquisto, l'oggetto è stato consegnato, ma l'oggetto non è funzionante, e non ho modo di renderlo x richiedere il rimborso, anche xché il venditore è stato tolto da eBay. Lo stesso oggetto adesso è nuovamente in vendita in ebay da un altro venditore, e visto che dall'app indicata dalle istruzioni dello smartwatch che ho scaricato, nelle recensioni, tutte le persone dichiarano la truffa, xché oggetto non funzionante, e impossibilitati a renderli,chi può fare qualcosa per recuperare i soldi persi. Bisogna forse contattare la polizia postale???
Chiedo suggerimenti per risolvere il problema di reso e di avere il rimborso dei soldi persi.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |