in data 05-11-2024 10:28
Buongiorno, ho un problema con una spedizione diretta in Israele, purtroppo erroneamente ho contrassegnato l'oggetto come spedito ma il pacco è ancora qui con me
Non riesco ad acquistare un'etichetta per il paese di destinazione (Israele) ne tantomeno in posta riesco a fare un pacchetto diretto in quel paese.
L'acquirente non risponde da giorni.
Vorrei annullare la vendita ma eBay mi chiede di pagare una somma oltre al rimborso totale.... Come posso fare??
in data 05-11-2024 10:49
Buongiorno,
diciamo che non è il primo errore che commetti su ebay...
Se annulli la vendita devi seguire quello che ti dice ebay... se devi pagare... paga!
Oppure cerca altri servizi di spedizione che accetti la consegna in Israele... m con quello che succede in quelle zone, difficilmente lo troverai...
Eliminare dalle vendite zone così complicate??
Buona giornata.
in data 05-11-2024 11:04
Se si apre una discussione è per imparare ad utilizzare eBay credo sia inutile sindacare su quanti errori si commettano qui sopra...
in data 05-11-2024 11:20
Concentrarti sulla soluzione invece di polemizzare?
Buona giornata.
in data 05-11-2024 14:08
Non si tratta solo di sindacare, con una percentuale di feedback positivi così bassa ebay potrebbe applicarti delle restrizioni sulle vendite, oppure addirittura bloccartele.
In più, se vendi molti oggetti come nuovi da venditore privato, potrebbe chiederti conto di dove e come li hai acquistati per rivenderli.