Numero inserzioni sballate, limite vendita sballato, tutto sballato....
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-04-2023 11:51
Buongiorno, sono un venditire professionale da poco arrivato su ebay e con un abbonamento alla vetrina del negozio, è ormai passata una settimana da quando ho segnalato al servizio clienti ebay (sia con mail sia parlando al telefono) che nel mio account da venditore professionale si è sballato tutto: mi risultano un "centinaio" di inserzioni in vendita contro le 28 che "avevo" (visto che col passare del tempo me le sta cancellando, vedi poi) e un totale vendite che "supera i 7000" euro con un "limite di circa 5000" (limite mai superato per altro dalle mie inserzioni). In pratica le mie inserzioni che dovrebbero tornare in vendita automaticamente alla scadenza vengono invece "cestinate" dal sistema come "scadute" in quanto non mi da la possibilità di rimetterle in vendita perchè "supero il limite massimo consentito dal mio abbonamento" (quei famosi 7000 su 5000) quando nel riepilogo del negozio c'è chiaramente visibile che il totale inserzioni non arriva a quella cifra. Il servizio clienti mi aveva assicurato che, essendo un bug del sistema, avrebbero risolto in 72 ore massimo ma, come ho appena detto, è passata una settimana e niente è stato sistemato, le inserzioni stanno venendo cancellate alla scadenza e tra poco rimarrò senza inserzioni ma con un abbonamento da pagare e senza la possibilità di aggiungere niente in vendita.
Contattare ulteriormente il servizio clienti ebay è assolutamente "inutile" in quanto si limitano solo a segnalare il problema non so a chi; ecco io vorrei parlare direttamente con questa persona che dovrebbe risolvermi l'inconveniente tecnico perchè sono stanco di sentirmi dire di "contattare telefonicamente" il servizio assistenza per risolvere il problema e poi sentirmi dire che lo "segnalano".
Intanto ebay l'abbonamento se lo fa pagare comunque, non importa se lo usi o no, poi ti impone un limite di vendita assolutamente "ridicolo" e ti chiama "venditore professionale", quindi uno già è penalizzato da queste restrizioni e poi, oltre al danno la beffa, vede che l'account è stato colpito da un bug e che nessuno glielo risolve.
Bene, detto questo, visto che nessuno di ebay mi contatta seriamente per risolvere il problema, vorrei per favore sapere se a qualche altro venditore è capitata questa cosa e se ha risolto in qualche modo, vi sarei molto grato se poteste fornirmi un aiuto, mi rimetto nelle vostre mani e vi ringrazio in anticipo per qualunque consiglio possiate darmi.
P.S. Adesso che vi scrivo, sono a 17 inserzioni attive su 28 (tra 12 ore me ne cancella altre 5) con un totale vendite di 6900 contro 5100 (quando invece sono 3500 circa).
Rif.: Numero inserzioni sballate, limite vendita sballato, tutto sballato....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-04-2023 13:28
Buongiorno,
ho avuto il tuo stesso problema il mese scorso (inizio Marzo)... non so quante mail ho inviato all'assistenza... il problema è stato risolto solo ieri.
Spero con te siano più celeri.
Un cordile saluto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-04-2023 20:38
Ciao, grazie della risposta, quindi te l’hanno risolto loro?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-04-2023 22:43
Si, hanno risolto loro... ma non ti risolveranno il problema della chiusura delle inserzioni, quello avviene in automatico al termine dei 30 giorni... quando ti sistemeranno i limiti dovrai reiserirle manualmente.
Probabilmente dovrai pazientare fino al mese prossimo.
Un cordiale saluto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-04-2023 11:44
Allora non mi resta altro da fare che togliere tutte le inserzioni e disdire l'abbonamento alla vetrina fino a che non mi hanno sistemato, visto che non si sa quando ci riusciranno e non mi va di pagare a vuoto un servizio che non mi viene fornito. Grazie mille per l'aiuto!!!!!