in data 15-04-2021 22:45
Mi rivolgo sia ai venditori privati che ai venditori con negozi.. vi sembra normale e giusto tutto questo nuovo metodo di eBay?
-La commissione sul prezzo finale (articolo + spedizione), eBay dichiara che è di 11.5% ma in realtà è del 11.52%!
-La spedizione viene calcolata come se venisse in tasca a noi ma non è affatto così, io devo pagarla di tasche mie e su questo vengo tassata pure??
-Quando vengono accreditati i soldi? Esattamente 4 giorni dopo che l'acquirente ha pagato.. cosa dico all'acquirente? "Guarda te lo mando tra 4 giorni quando avrò i soldi per pagare il corriere perché eBay sta elaborando??". Giustamente l'acquirente mi dice: "sì ma su eBay c'è scritto tempo di imballaggio 2 giorni dal pagamento". Apposto siamo.
-Per finire: con PayPal quanto realmente si spendeva di più in commissione rispetto al 10% di eBay? Perché almeno i soldi li avevamo subito.
Non lo so, a me sembra che tutto questo metodo sia per causare dei disagi ulteriori.
Mi fa letteralmente arrabbiare e non si torna indietro a PayPal purtroppo.. quindi voi come fate? Che metodi di spedizione o di vendita usate? Fatemi capire per piacere perché finora ho solo perso tempo e rimesso denaro con questi metodi assurdi.
Grazie a chi mi darà una mano!