annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ONESTA LATENTE DI COMPORTAMENTO NEI CONFRONTI DEI VENDITORI

Salve a tutti della comunity,vi prego di leggere bene quello che scrivo; sono un venditore privato su Ebay dal 2005, "ma questo per Ebay non significa niente" il 07/07/2025 ieri ho messo in vendita 3 CD musicali di seguito i titoli : Oggetto: 197501722934 Janis Joplin - Try' Just a little bit harder ID riferimento: 2-195735620432 - Oggetto: 197494566123 ROLLING STONES - Catfish
ID riferimento: 2-195689784343 - Oggetto: 197501401919 THE ROLLING STONES - JUMPING JACK FLASH - ID riferimento: 2-195724436072. Ebay mi ha rimosso le 3 inserzioni adducendo che eBay non consente la vendita di oggetti contraffatti, repliche o copie non autorizzate. Ho fatto appello, ieri sera, dicendo che c' erano altri venditori con gli stessi oggetti miei in vendita, inviando anche Gli ID degli oggetti. Stamattina 8/7/2025 Ebay avevano gia deciso di oscurare le inserzioni (forse si erano riuniti nelle notte). Alla faccia della ONESTA di Ebay e del suo regolamento sugli oggetti contraffatti che vale solo per chi dicono loro, "forse quelli con migliaia di feedback" Si, perche stamattina nel mio account, nei messaggi in arrivo ho trovato UDITE UDITE due offerte di quegli inserzionisti, che hanno in vendita i miei stessi oggetti che ho dovuto rimuovere, ed in piu con uno sconte del 5% . Devo dire che questa Ebay e camaleontica cambia i regolamento in un batter d' occhio. Brava Ebay, continua cosi sarai sempre meno credibile P.S. Aspetto sempre una risposta da Ebay sugli appelli, perche non avete risposto, perche i miei no e gli altri si. ed anche per questo malsano e disonesto comportamento. LE FOTO SI RIFERISCONO AGLI ANNUNCI ANCORA ATTIVI

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0