annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ORDINE 08-06372-63365 del 08/01/2021 jervolino maria cristina

mariacjerv-0
Utente della Community

Chiedo  di  essere  contattata  da  referente  e  -bay  in  merito  all'ordine  in  oggetto  :  non  ho  ricevuto    a  tutt'oggi  l'oggetto  e  non  ho  intenzione  di  attendere  ulteriori  ritardi  spropositati. 

Chiedo  pertanto  il  rimborso  dell'importo  pagato  per  la  merce,  pari  a  euro  13,09  pagato  con  carta postepay  in  data  08/01/2021,  con  la  restituzione  dell'importo  sulla  carta  medesima,  senza  ulteriori  indugi.

Gia'  ho  avuto  il  rimborso  dell'altro  oggetto  mai  arrivato,  un  altro  berretto  ordine  n.  21-06371-37005  del  08/01/2021,   di  euro  10,38  sulla  carta  ,   senza  problemi  e  senza  contatti  col  venditore!!

Non  intendo  avere  contatti  col  venditore straniero  a  quanto  pare,   chiedo  il  vostro  intervento  per  risolvere  il  disguido  senza  interferenze  e  senza  complicazioni  come  e'  avvenuto  per  l'oggetto  gia'  rimborsato.

Attendo   pertanto   un  eventuale  vostro  contatto  o  ancor  meglio  chiedo  provvediate  al  rimborso  senza  crearmi  altri  disagi  e  perdite  di  tempo:

gli  intermediari  siete  voi,  il  pagamento  lo  feci  a  voi  e  attendo  da  voi  il  rimborso.

Nell'attesa,  porgo  distinti  saluti 

JERVOLINO  MARIA  CRISTINA

mariacristina.jervolino@gmail.com

CELL  371  1251087

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda