in data 07-03-2021 16:34
Chiedo di essere contattata da referente e -bay in merito all'ordine in oggetto : non ho ricevuto a tutt'oggi l'oggetto e non ho intenzione di attendere ulteriori ritardi spropositati.
Chiedo pertanto il rimborso dell'importo pagato per la merce, pari a euro 13,09 pagato con carta postepay in data 08/01/2021, con la restituzione dell'importo sulla carta medesima, senza ulteriori indugi.
Gia' ho avuto il rimborso dell'altro oggetto mai arrivato, un altro berretto ordine n. 21-06371-37005 del 08/01/2021, di euro 10,38 sulla carta , senza problemi e senza contatti col venditore!!
Non intendo avere contatti col venditore straniero a quanto pare, chiedo il vostro intervento per risolvere il disguido senza interferenze e senza complicazioni come e' avvenuto per l'oggetto gia' rimborsato.
Attendo pertanto un eventuale vostro contatto o ancor meglio chiedo provvediate al rimborso senza crearmi altri disagi e perdite di tempo:
gli intermediari siete voi, il pagamento lo feci a voi e attendo da voi il rimborso.
Nell'attesa, porgo distinti saluti
JERVOLINO MARIA CRISTINA
mariacristina.jervolino@gmail.com
CELL 371 1251087
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |