annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto Venduto ad un Utente con 0 feedback che mi contatta con un secondo account

qgn_funko
Utente della Community

Salve a tutti, vado diritto al punto, l'altro giorno ho venduto un oggetto ad un utente con 0 feedback registratosi lo stesso giorno, ma ho supposto che abbia acquistato come utente non registrato avendo un user probabilmente generato da e-bay (composto da 4 lettere - 4 numeri). 

Quando ho provato a ordinare la spedizione mi dava error dell'indirizzo, al ché ho richiesto con cortesia se potesse girarmi i dati corretti, ma mi ha risposto alla domanda con messaggio proveniente da un altro account sempre 0 feedback ma utente da 2 anni.

Vi è mai capitata un a cosa del genere? come devo comportarmi ? 
In breve la perplessità è il doppio account e il suo messaggio proveniente da un account diverso da quello con cui ha acquistato.

grazie in anticipo per l'aiuto e i suggerimenti.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Oggetto Venduto ad un Utente con 0 feedback che mi contatta con un secondo account

marioelegio
Utente della Community

Annulla la vendita e chiedi all'utente di acquistare di nuovo con l'account dove ha messo un indirizzo corretto.  https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/che-modo-i-venditori-possono-annullare-un-ordine?id=41...

Se spedisci ad un indirizzo diverso da quello che ti ha dato ebay, ti esponi al rischio di perdere soldi ed oggetto. Annullando ci rimetti 35 centesimi, ma guadagni molto in tranquillità.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta