annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto acquistato il 07/04/2023

marybl78
Utente della Community

Il giorno /7 Aprile 2023 ho acquistato un carica batteria per iphone 8 Pagato 7,49 con carta prepagata e operazione riuscita. Doveva arrivare il giorno 23/04 invece alla data mi diceva che dovevo pagare il corriere Cosa che non era segnalata Cmq Ho pagato 4,99Euro  operazione riuscita ma mi hanno affibbiato x 2 volte altre 2,00 euro senza il mio ordine Il mio pacco sarebbe dovuto avere come tracciamento di consegna Numero.IT 3428632-19 x la consegna Per tracciare e prenotare il giorno Numero29194772 ma mentre facevo la ricerca venivano pagate x 2 volte quelle 2,eurTutti questi pagamenti risultano che sono andati a Resch Trading itd  Allora qui sono stata truffata  dovrò fare una denuncia  alla polizia postale  perchè se cerco questo mio acquisto non risulta ,ma la banca mi hagià messo il pagamento OK

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto acquistato il 07/04/2023

sika700
Utente della Community

Nessuno di ebay, ne il venditore, può chiederti ulteriori soldi per consegnare il pacco!

Al massimo potrà essere il fattorino oppure il postino a chiederti oneri doganali se hai acquistato da un venditore extra comunitario.

Quindi si, in qualche modo sei stata vittima di qualche truffa... verifica la tipologia di messaggi che hai ricevuto... probabilmente sms... e chiedi aiuto anche al tuo operatore telefonico, per evitare che ti siano inviati altri messaggi simili.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta