annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto acquistato non più funzionante e nessuna risposta

masle-8179
Utente della Community

Ciao ho acquistato un aspirapolvere ad Aprile 2024 e credo debba essere ancora in garanzia ma il venditore non mi risponde come mi devo comportare? 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Non ci sono rivenditori autorizzati Xiaomi su ebay. Quindi lo hai acquistato da un falso official store.

La rete ufficiale di Xiaomi in Italia la trovi solo sul loro sito (quella dei pochi loro negozi, quella delle catene di rivenditori e anche quella dei venditori on Line).

https://www.mi.com/it/service/wheretobuy?viewId=cec6f62cfb44b1be110b7bf70c8362d8+8194_14_0_424_14_0_...

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Utente cinese... puoi portarlo tranquillamente in discarica... non lo hai certo acquistato sul sito ufficiale!

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

marioelegio
Utente della Community

Puoi solo sperare nel venditore (professionale e comunitario) per la garanzia legale, ma dovrai dimostrare che non si tratta di un problema dovuto all’uso.

Se il venditore è extracomunitario o privato, puoi buttarlo.

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Grazie per la risposta l’ho preso dal Xiaomi Poco Official Store , ho provato anche dal sito ufficiale ma mi hanno rimbalzato. 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Non ci sono rivenditori autorizzati Xiaomi su ebay. Quindi lo hai acquistato da un falso official store.

La rete ufficiale di Xiaomi in Italia la trovi solo sul loro sito (quella dei pochi loro negozi, quella delle catene di rivenditori e anche quella dei venditori on Line).

https://www.mi.com/it/service/wheretobuy?viewId=cec6f62cfb44b1be110b7bf70c8362d8+8194_14_0_424_14_0_...

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Utente cinese... puoi portarlo tranquillamente in discarica... non lo hai certo acquistato sul sito ufficiale!

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta