annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto che dopo un pò di tempo dall'acquisto ha smesso di funzionare

roceant
Utente della Community

Ho acquistato un  iMac usato nello scorso mese di Aprile ed all'arrivo la merce era funzionante però poi dal momento che ho cominciato ad usarlo e precisamente dopo un paio di mesi perchè sono stato assente da casa per vari motivi, il PC ha dimostrato il contrario (lo schermo è diventato nero) e praticamente inservibile. Interpellato un tecnico di mia fiducia, lo stesso mi ha riferito che potrebbe trattarsi dello schermo bruciato oppure addirittura di un difetto della scheda madre e comunque in ambedue i casi la spesa sarebbe piuttosto alta e quindi controproducente.

Pensate che sia il caso di informare la ditta  venditrice dell'accaduto  per trovare una eventuale soluzione oppure lo devo ritenere un acquisto sbagliato? (faccio presente che tra me ed il venditore non c'è colloquio diretto perchè parlando due lingue diverse e non  ci capiamo).

Distinti saluti

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

marioelegio
Utente della Community

Prova ad avvisare il venditore ma (visto che affermi che all'arrivo il prodotto funzionava, che sono passati un paio di mesi e che il prodotto era usato) difficilmente si può parlare di non conformità o di un difetto che era presente al momento della vendita.

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

marioelegio
Utente della Community

Prova ad avvisare il venditore ma (visto che affermi che all'arrivo il prodotto funzionava, che sono passati un paio di mesi e che il prodotto era usato) difficilmente si può parlare di non conformità o di un difetto che era presente al momento della vendita.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta