in data 12-10-2022 22:51
Ho acquistato un iMac usato nello scorso mese di Aprile ed all'arrivo la merce era funzionante però poi dal momento che ho cominciato ad usarlo e precisamente dopo un paio di mesi perchè sono stato assente da casa per vari motivi, il PC ha dimostrato il contrario (lo schermo è diventato nero) e praticamente inservibile. Interpellato un tecnico di mia fiducia, lo stesso mi ha riferito che potrebbe trattarsi dello schermo bruciato oppure addirittura di un difetto della scheda madre e comunque in ambedue i casi la spesa sarebbe piuttosto alta e quindi controproducente.
Pensate che sia il caso di informare la ditta venditrice dell'accaduto per trovare una eventuale soluzione oppure lo devo ritenere un acquisto sbagliato? (faccio presente che tra me ed il venditore non c'è colloquio diretto perchè parlando due lingue diverse e non ci capiamo).
Distinti saluti
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13-10-2022 09:45
Prova ad avvisare il venditore ma (visto che affermi che all'arrivo il prodotto funzionava, che sono passati un paio di mesi e che il prodotto era usato) difficilmente si può parlare di non conformità o di un difetto che era presente al momento della vendita.
ciao
mario
in data 13-10-2022 09:45
Prova ad avvisare il venditore ma (visto che affermi che all'arrivo il prodotto funzionava, che sono passati un paio di mesi e che il prodotto era usato) difficilmente si può parlare di non conformità o di un difetto che era presente al momento della vendita.
ciao
mario