annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto comperato da venditore italiano ma lui spedisce dalla cina è corretto?

lucio62
Utente della Community

Buonasera a tutti ,per me sta diventando una questione di pricipio,in genere per motivi di spedizione lunghe cerco di non comperare oggetti troppo lontani tipo Cina.Ho comperato un oggetto da un venditore italiano ,con inserzione che non idicava che l oggetto fosse all estero,quando ho notato un certo ritardo nella consegna ho chiesto il tracking dell oggetto che il venditore non aveva segnato e vengo a sapere che l oggetto è partito dalla Cina con trackin Aliexpress.Secondo voi è corretto?L assistenza di ebay mi ha scritto che è normale.A qualcuno è già capitato?Secondo voi è corretto scrivere che l oggetto è in Italia e poi arriva dalla Cina?Grazie a tutti per i vostri chiarimenti

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

marioelegio
Utente della Community

Non è corretto ed è una situazione anche ben specificata (come scorretta) nel regolamento ebay.

Strano quello che ti hanno detto al servizio clienti di ebay.

Si tratta di un venditore abusivo in drop shipping.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

lucio62
Utente della Community

Grazie ancora per la tua segnalazione. 

Cos'è successo:
Abbiamo esaminato la tua segnalazione concludendo che l'inserzione non viola le nostre regole. Questa decisione è stata presa con l'ausilio dell'automazione o dell'intelligenza artificiale.

Se hai segnalato un contenuto diverso da quello indicato di seguito, ti invieremo un'altra email quando avremo preso una decisione. 

Questa sopra è la risposta dell assistenza di ebay sono rimasto basito

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Fatti contattare dal servizio clienti ebay, usa il link in fondo a questa pagina … https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta