annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto completamente difettoso

ombrettzano-0
Utente della Community

Ho ricevuto un prodotto completamente difettoso e inutilizzabile e ora il venditore non vuole rimborsarmi dicendo che l'ho rotto io durante il montaggio (si tratta di una brandina pieghevole!). Purtroppo non si riesce ad avere assistenza diretta da eBay, ma solo informazioni standard nel sito Come potrei fare? Grazie per l'aiuto perchè sono veramente indignata da questo comportamento di vendita, che non voglio passi impunemente

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto completamente difettoso

marioelegio
Utente della Community

Ti sbagli. L'assistenza di ebay in questi casi è molto dettagliata. Basta seguire le istruzioni.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041...

 

Se proprio non riesci a seguire questa pagina dell'help on line, puoi sempre farti contattare dall'assistenza clienti ebay.

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=12&pos=1&...

 

ciao

mario

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta