annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto contraffatto - richiesta rimborso ma il venditore non risponde

Salve a tutti. Mi trovo ad aver acquistato delle cuffie Apple AirPods su Ebay da un venditore che negli scambi di mail mi ha confermato le cuffie essere originali Apple. Acquistate il 3 e consegnate il 5 Marzo, risultano essere con problemi. Mi accordo col venditore per rispedirle per riparazione/sostituzione e mi fotografo il seriale delle cuffie pervenute. Le cuffie vengono sostituite in toto e mi ritornano imballate incellofanate nuove ma già mi puzza il seriale, che è identico a quelle da me inviate per sostituzione. Ieri vado a sostituire i gommini e una delle due cuffie si apre in 3 parti rivelando, purtroppo, i sospetti cioè la contraffazione del prodotto. Ho scritto al venditore ieri pomeriggio ma allo stato attuale ancora non mi ha risposto. Come devo comportarmi secondo voi?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda