annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto mai arrivato o tracciato.

treviduro
Utente della Community

Buongiorno,

sto attendendo che il mio interlocutore mi fornisca dei dati attendibili su una spedizione.

Fin da subito ci sono stati dei problemi perchè dopo aver avuto l'aggiudicazione dell'affare, nel momento in cui mi è stato chiesto di pagare la merce ho avuto delle problematiche con la banca. La transazione non andava a buon fine.

Ho mantenuto aggiornato il mio interlocutore che appena ha ricevuto il pagamento, in ritardo rispetto alle scadenze suggerite dal programma, mi ha cambiato lo stato della transazione come "oggetto spedito".

Dato che malgrado alcune eccezioni la transazione è proseguita per iniziativa del mio venditore ho chiesto il numero di traking della spedizione per tenere sotto controllo la situazione da li in poi.

Il venditore, da questo momento ha smesso di comportarsi come una persona, ma risponde come un programma che non tiene in considerazione metà delle variabili necessarie a portare a termine una transazione.

Se chiedo il traking mi dice che ha consegnato la merce a DHL e che sta aspettando da venti giorni il traking a sua volta. 

Se chiedo di inviarmi una nuova scheda in cambio della restituzione di questa, praticamente smarrita o mai spedita, non ricevo risposta.

Se chiedo il rimborso mi risponde come se dovessi portare pazienza per mesi.

Dovrebbe essere trattata come un programma non funzionante, cioè senza cibo, ne acqua ma alimentata solo da scosse elettriche.

A chi posso chiedere una mano? Ho fissato un appuntamento alla polizia postale per fare denuncia in quanto la transazione, prima di scadere, stava avvenendo per il verso corretto.

Potrebbe essere che la mia interlocutrice volesse fare lo skalping e che la scheda invece di scendere di prezzo è salita molto, ma non è affar mio.

Non ho mai avuto esperienze cosi tramite questo portale. Aiuto. 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda