annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto mai ricevuto

chel3mi
Utente della Community

Ciao a tutti,

il 7 novembre comprai un oggetto che non ho mai ricevuto.
Il 16 dicembre ricevo un messaggio dal venditore che l'oggetto in questione avrebbe subito ulteriori ritardi.
Il 9 gennaio mi arriva una notifica in cui segna che il pacco è stato consegnato
Guardando il tracking invece, risulta che il pacco è stato consegnato nuovamente al venditore
Sempre nel tracking risulta che la consegna era stata effettuata ad un fermopoint, cosa mai richiesta infatti altra merce ordinata dallo stesso venditore, lo stesso giorno, mi è arrivata a casa normalmente 
L'assistenza mi ha ribadito che per loro non c'è nessun problema e non possono procedere con il rimborso ma deve essere il venditore ad effettuarlo
Ho più volte fatto notare che non ricevo risposta da un mese dal venditore e che il pacco non è mai stato consegnato a me ma a loro nuovamente
Come posso procedere?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Oggetto mai ricevuto

sika700
Utente della Community

Salve,

purtroppo l'ultima strada è il chargeback sulla tua carta... è troppo tardi per tutto il resto.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Oggetto mai ricevuto

Giusto per curiosità, è normale che il venditore riceve la merce indietro, non rimborsa, ed ebay che è la piattaforma su cui avviene il tutto non può nemmeno redarguirlo?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Oggetto mai ricevuto

Il motivo per cui il pacco è tornato indietro?

Forse perchè non ti hanno trovato a casa ed il pacco è stato dirottato ad un FermoPoint?

Bisognerebbe quindi reguardire anche chi non segue il proprio pacco?

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Oggetto mai ricevuto

Il pacco doveva essere consegnato a casa mia, non è mai stata notifica la spedizione ne tanto meno che il pacco sarebbe arrivato ad un fermopoint.

Trattandosi di prodotti da collezione sorge il dubbio che è stato spedito un pacco fittizio.
Acquisto da almeno 10 anni tramite internet senza mai nessun tipo di problema
E mi pare assurdo che il sito non tuteli in nessun modo l'acquirente, anche fosse stato colpa mia non essermi fatto trovare in casa resta comunque che non ho ricevuto la merce in modo oggettivo
Siamo ai limiti della truffa credo

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta