annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto mai venduto, addebito di ebay

jolan-2007
Utente della Community

Ho messo in vendita, per la prima volta su ebay,  circa un anno fa un oggetto con la formula compro subito. Per un po' ho seguito l'annuncio poi, per svariati motivi, me ne sono disinteressato. Oggi ho trovato sul conto Paypal un addebito di circa 90 euro da parte di eBay GmbH.

Non riuscendo a capire a cosa si riferisse la spesa sono andato a vedere sul mio ebay e ho trovato con sorpresa che l'oggetto risulterebbe venduto il 2 novembre scorso ad un acquirente, con feedback 0, che ovviamente non ha effettuato nessun pagamento. Purtroppo non ho visto a suo tempo la mail di ebay che mi avvisava dell'avvenuta vendita.

In sostanza ho pagato a ebay circa 90 € per una transazione che non è mai avvenuta.

Oggi il servizio clienti online mi dice che: purtroppo, non è più possibile aprire una controversia per Oggetto non pagato in quanto sono trascorsi più di 32 giorni dalla data della vendita.

Pur ammettendo di non essere stato attento e scrupoloso, non mi sembra giusto che io debba pagare una tale cifra per un servizio che non mi è stato reso.

Qualcuno mi sa suggerire che strada da percorrere per sollevare la questione nei confronti di ebay? Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile