annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non conforme restituito in autonomia ma non rimborsato

stefattone
Utente della Community

Buongiorno

Ho vinto un'asta per un accessorio hardware da un venditore con sede in USA ma a fronte di una spesa abbastanza ingente per l'asta mi è arrivata la copia cinese di quell'oggetto (pertanto altra marca, altra qualità, completamente diverso e di valore economico infimo). Ho contattato il venditore e questo in un primo momento si è messo a disposizione dicendomi che doveva essersi sbagliato a caricare le foto e la descrizione (sigh) e di rispedirglielo indietro per il rimborso offrendosi di pagarmi le spese di spedizione. Io che, non ho mai fatto restituzioni su Ebay, ho proceduto come da sue indicazioni. Il venditore mi ha subito rimborsato le spese di spedizione ma arrivato il pacco non ha voluto procedere al rimborso dell'asta. A quel punto ho aperto una segnalazione al servizio clienti di Ebay e nella chat con l'operatore gli ho spiegato la situazione. Tempo un giorno mi arriva una mail dal servizio clienti internazionali mandandomi la targhetta DHL per la restituzione dicendomi che dopo ci pensano loro. Peccato che il pacco l'ho già restituito. Rispondendo a quella mail (mandando anche foto di prova del pacco ricevuto e dell'avvenuta restituzione e screen della chat) non ho avuto risposte. Ricontattato il servizio clienti in chat mi hanno ripetuto che avrebbero girato tutto al dipartimento competente. Oggi nuova mail dal servizio clienti internazionale e nuovamente mi ripetono che devo restituire il pacco con la loro bolla di spedizione ignorando nuovamente il fatto che il pacco è già stato restituito. Come posso procedere per risolvere? Grazie a chiunque riuscisse a darmi una dritta

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Oggetto non conforme restituito in autonomia ma non rimborsato

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

hai fatto il classico fai da te ed hai commesso un grossissimo errore.

Morale della favola, non puoi risolvere, dovevi risolgerti ad ebay prima di sbagliare, non dopo.

A nulla servirebbe una denuncia per appropiazione indebita.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta