in data 27-05-2021 18:56
Buonasera a tutti.
Il giorno 15 aprile ho fatto u un acquisto (una giacca) dal venditore E-Best o insieme ad un altro articolo di altro venditore.
Un oggetto è arrivato, mentre la giacca di E-Best non è arrivata perché erroneamente spedita a Catania invece che Cosenza. Il giorno 25 o 26 aprile apro una segnalazione alla quale mi viene attribuita la responsabilità della mancata consegna perché il mio numero era occupato e non perché la merce era stata spedita ad altro indirizzo.
Giorno 5 maggio nuova segnalazione ad ebay ed email al venditore seguite dal silenzio.
Giorno 26 maggio, ieri, nuova segnalazione alla quale ebay risponde che il caso è chiuso per inattività oltre 21 giorni (cosa falsa).
Vorrei segnalare alla polizia postale sia venditore che ebay che garantisce la restituzione del denaro per merce non consegnata, ma vorrei concludere bonariamente o ricevendo la mia giacca o ricevendo un rimborso. Vorrei chiedere alla community consigli su come comportarmi.
Ovviamente tutto quello che asserisco risulta dallo stato dell'ordine, dalle email e quant'altro.
grazie dell'attenzione,
Roberto De Julio
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |