annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non ricevuto, venditore non risponde, garanzia clienti eBay non copre. Che faccio?

Salve,

ho acquistato un oggetto da un negozio eBay italiano con oltre 1000 feedback e il 98,9% positivi, la consegna era prevista per il 22 gennaio, ma ad oggi non è ancora arrivato. L'altro ieri ho contattato il venditore per chiedere se ci fossero problemi e non mi ha risposto, non ha contrassegnato l'oggetto come spedito, ma ha solo lasciato il feedback.

Sono andato a vedere meglio i suoi feedback e nell'ultimo mese su 25 feedback ne ha ricevuti 5 negativi che lamentano oggetto non ricevuto (ad averli letti prima).

Purtroppo l'assistenza clienti eBay mi dice che l'oggetto in questione NON è coperto dalla garanzia clienti eBay. Io ho pagato con PayPal.

 

Possibile che ora non possa più ricevere il giusto rimborso?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile