annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non ricevuto, venditore non risponde, garanzia clienti eBay non copre. Che faccio?

Salve,

ho acquistato un oggetto da un negozio eBay italiano con oltre 1000 feedback e il 98,9% positivi, la consegna era prevista per il 22 gennaio, ma ad oggi non è ancora arrivato. L'altro ieri ho contattato il venditore per chiedere se ci fossero problemi e non mi ha risposto, non ha contrassegnato l'oggetto come spedito, ma ha solo lasciato il feedback.

Sono andato a vedere meglio i suoi feedback e nell'ultimo mese su 25 feedback ne ha ricevuti 5 negativi che lamentano oggetto non ricevuto (ad averli letti prima).

Purtroppo l'assistenza clienti eBay mi dice che l'oggetto in questione NON è coperto dalla garanzia clienti eBay. Io ho pagato con PayPal.

 

Possibile che ora non possa più ricevere il giusto rimborso?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda