annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non ritirato e tornato al mittente

Salve, premetto che è la prima volta che mi capita questa situazione, quindi chiedo un vostro consiglio.

Ho venduto e spedito un oggetto. Dopo circa 2 settimane il cliente apre una contesa per oggetto non ricevuto, ma comunque è disposto ad averlo. Dalla tracciatura della spedizione vedo che il pacco è fermo in giacenza in un ufficio postale della sua zona, glielo comunico e mi dice che andrà a controllare. Da lì in avanti non sento più il cliente, presumendo che il pacco sia stato ritirato. Dopo quasi un mese il pacco mi ritorna indietro. Il cliente ancora non mi ha scritto nulla e la contesa è ancora aperta.

Il pacco è stato spedito con raccomandata, quindi tracciato. Ho sia la ricevuta della posta che la tracciatura.

Come mi devo comportare?

Grazie.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Oggetto non ritirato e tornato al mittente

sika700
Utente della Community

Contatta l'acquirente e digli che l'oggetto è tornato a te e sei disponibile a rispedirlo previo pagamento di una nuova spedizione.

Era compito suo controllare lo stato dell'ordine ed in caso andarlo a ritirare in posta.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

sika700
Utente della Community

Contatta l'acquirente e digli che l'oggetto è tornato a te e sei disponibile a rispedirlo previo pagamento di una nuova spedizione.

Era compito suo controllare lo stato dell'ordine ed in caso andarlo a ritirare in posta.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Grazie della risposta. Il cliente mi ha contattato e vorrebbe un'altra spedizione. L'oggetto per ebay è venduto, la richiesta è chiusa. Ma come faccio a farmi pagare solo la spedizione? Rimetto in vendita l'oggetto con solo il prezzo della spedizione?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

No, su ebay la cosa è chiusa.

Chiedigli di anticiparteli via paypal, dandogli la mail del tuo conto.

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta