in data 25-10-2022 09:25
Ciao, ho acquistato un oggetto all'asta. Una volta pagato il venditore non risponde ai messaggi, risulta un codice tracking emesso ma inserendolo sul rispettivo sito di Poste Canada non risulta valido. Questo da 2 giorni di cui uno era domenica e probabile erano chiusi, ma lunedì poteva rispondere ai messaggi.
Che cosigliate di fare?
Ho pagato tramite PayPal
Grazie
25-10-2022 10:00 - modificato 25-10-2022 10:01
Salve,
se il venditore non risponde, al termine della data di consegna, puoi aprire segnalazione:
Lascia Paypal come ultima opzione...
Un cordiale saluto.
in data 25-10-2022 10:22
Ti consiglio di darti una calmata.
Nessun venditore è obbligato ad essere sempre connesso e a rispondere ai messaggi degli acquirenti.
Se ha messo un codice di tracking, probabilmente ha prenotato il ritiro della spedizione e il codice verrà immesso nel sistema delle poste canadesi dopo il ritiro.
Potrebbe esserci anche stato un errore di trascrizione e quindi quel codice risulterà sempre non valido.
Quindi ora ti armi di pazienza ed attendi.
ciao
mario