annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto ricevuto dopo diversi giorni che avevo nel frattempo aperto richiesta di rimborso

Salve, ho acquistato un oggetto il 4 dicembre e nell inserzione è scritto che avrebbe spedito lo stesso giorno,con arrivo dello stesso il 7 dicembre.Ho aspettato fino al 10 -12-2022  che arrivasse l'oggetto,  ma nulla,  dopo di che ho aperto una richiesta di rimborso, che mi è stato restituito  da Ebay  il 12 dicembre. Ora il problema è che il 14 dicembre mi è arrivato l'oggetto. Ho mandato un messaggio il 15 dicembre, chiedendo al venditore che voglio  pagare  l'oggetto, ma non  risponde. Vi chiedo gentilmente cosa posso fare, atteso che, non voglio restituire l'oggetto. Grazie per  l'attenzione . Pasquale

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Oggetto ricevuto dopo diversi giorni che avevo nel frattempo aperto richiesta di rimborso

sika700
Utente della Community

Salve,

premesso che è sempre meglio avere un po' più di pazienza, considerando il periodo prenatalizio, se il venditore non risponde e hai il suo indirizzo, in caso proprio estremo, puoi fargli un vaglia postale...

https://www.ebay.it/help/policies/payment-policies/accepted-payments-policy?id=4269#:~:text=Assegni%...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta