in data 23-03-2021 17:15
Buonasera a tutti,
oggi ho acquistato un oggetto da un venditore, con formula compralo subito, due ore dopo l'acquisto ebay mi ha mandato un messaggio in cui mi diceva che l'ordine era stato annullato, dato che l'inserzione in oggetto violava x norme di ebay, ma che il mio acquisto non ne ha risentito e mi si chiedeva di attendere o di contattare il venditore.
L'oggetto non è più esistente su ebay, non posso neanche chiedere informazioni al venditore in merito a quest'ultimo, ma solo fargli domande non indirizzate alla transazione che ho effettuato.
Ho pagato con Paypal quindi posso avvalermi anche del loro sistema di controversia, per ora il venditore non mi risponde, e la spedizione dell'oggetto ha un tempo di attesa che va da fine marzo a metà maggio. Potrebbero essere dei tempi studiati ad hoc per evitare rimborsi? Meglio attendere in buona fede? O esercitare subito una richiesta di rimborso?
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |