in data 09-03-2021 18:47
Ho acquistato un set Lego da un venditore tedesco che mi ha fatto una spedizione tracciata. Una volta arrivato in mano al corriere SDA sono iniziati i problemi: Indirizzo sbagliato per tre giorni di foila e poi restituito al mittente. Zero cedolini, zero chiamate. Chiedo al venditore che mi mostra una ricevuta di spedizione con l'indirizzo giusto. SDA dice che è in restituzione ed è partito e non è disponibile in magazzino, DHL dice che non gli è mai tornato per la restituzione. Chiedo a Ebay di onorare la garanzia cliente per oggetto non consegnato e loro mi dicono che la consegna è stata tentata ma l'indirizzo era sbagliato. Mostro loro la ricevuta per provare la malafede del corriere e nonostante questo mi chiudono la controversia perchè dovrebbero chiedere i soldi al venditore che poveretto il suo dovere l'ha fatto. A cosa serve la garanzia Ebay per oggetti Consegnati se in realtà è solo per oggetti spediti? a me non interessa che venga soltanto spedito, a me interessa che venga soprattutto consegnato! Come devo muovermi? il venditore mi dice di aspettare che gli torni l'oggetto (Tracking fermo da 17 giorni) e che ha fatto reclamo, io ho provato a fare reclamo ma mi hanno detto che solo il mittente può. sono andato alla sede SDA e danno la colpa a poste italiane, Poste italiane dà la colpa a SDA. Un ringraziamento enorme e tutta la mia stima a chi potrà dirmi cosa fare nel modo giusto
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |