annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto tracciato non ricevuto per "indirizzo sbagliato" in realtà giustissimo

Ho acquistato un set Lego da un venditore tedesco che mi ha fatto una spedizione tracciata. Una volta arrivato in mano al corriere SDA sono iniziati i problemi: Indirizzo sbagliato per tre giorni di foila e poi restituito al mittente. Zero cedolini, zero chiamate. Chiedo al venditore che mi mostra una ricevuta di spedizione con l'indirizzo giusto. SDA dice che è in restituzione ed è partito e non è disponibile in magazzino, DHL dice che non gli è mai tornato per la restituzione. Chiedo a Ebay di onorare la garanzia cliente per oggetto non consegnato e loro mi dicono che la consegna è stata tentata ma l'indirizzo era sbagliato. Mostro loro la ricevuta per provare la malafede del corriere e nonostante questo mi chiudono la controversia perchè dovrebbero chiedere i soldi al venditore che poveretto il suo dovere l'ha fatto. A cosa serve la garanzia Ebay per oggetti Consegnati se in realtà è solo per oggetti spediti? a me non interessa che venga soltanto spedito, a me interessa che venga soprattutto consegnato! Come devo muovermi? il venditore mi dice di aspettare che gli torni l'oggetto (Tracking fermo da 17 giorni) e che ha fatto reclamo, io ho provato a fare reclamo ma mi hanno detto che solo il mittente può. sono andato alla sede SDA e danno la colpa a poste italiane, Poste italiane dà la colpa a SDA. Un ringraziamento enorme e tutta la mia stima a chi potrà dirmi cosa fare nel modo giusto

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda