annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PREZZO CHE AUMENTA QUANDO CLICCO COMPRALO SUBITO O LO METTO NEL CARRELLO

Ho contatato un venditore Italiano residente in italia mi ha chiarito alcuni dettagli su un prodotto, propone un prodotto usato, quando lo metto nel carrello o clicco compralo subito il suo valore e il valore della spedizione vengono incrementati di circa il 22% (come se fosse prezzi proposti senza IVA) ma il prodotto è usato e non viene importato siamo entrambi in Italia.

il venditore dice che non sa il motivo.

qualcuno sa cosa succede e se il venditore ha commesso qualche errore nella pubblicazione o se è una normale prassi? nei precedenti acquisti non mi è mai successo.

Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

marioelegio
Utente della Community

Controlla se il venditore risiede in uno dei cap speciali: il 21050 della provincia di Varese o alcuni cap di confine della provincia di Como.

Ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Grazie mario,
ti confermo che il venditore è della provincia di Varese......... sono
diventati anche li una nuova nazione? consentimi la battuta..... a cosa è
dovuto? si può ovviare oppure è un problema che rimane ed è legato alla
questione Svizzera etc etc.
Grazie
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Purtroppo non è una battuta, anche io sono residente in provincia di Varese e pochi km più a sud di quel cap.

Il 21050 raggruppa una serie di piccoli comuni al confine con la Svizzera ed il lago di Lugano, ci sono alcune piccole zone che sono extraterritoriali e quindi oltre la dogana. Non potendo ebay distinguere questi territori speciali, applica l’IVA a tutto il cap.

Ne abbiamo parlato più volte qui sul forum e sembra impossibile uscire da questo bug.

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta