annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco DHL in giacenza. URGENTE!!!

athexit
Utente della Community

Innanzitutto un saluto a tutti i membri della community. Avrei bisogno di delucidazioni in merito a un inconveniente venutosi a creare dopo aver venduto un oggetto venduto. Allora: ho venduto un paio di scarpe ( prontamante pagate) che ho spedito tramite il gestore delle spedizioni con corriere DHL, spedizone express. Dopo alcuni giorni di transito noto che il pacco è fermo ma non ci faccio tanto caso (anche perchè DHL ha la cronologia tracking in tedesco e non conosco la lingua) ma dopo un paio di giorni traduco ciò che viene riportato nella cronologia tracking e m'accorgo che il pacco è fermo a causa di indirizzo incorretto e noto la dicitura " in attesa di ritiro da parte del destinatario come richiesto". Ho contattato l'acquirente e dopo vari tentativi mi ha detto che lo ritirerà a giorni ma ieri ho ricevuto una mail da parte di Packlink e mi viene detto che il pacco resterà in giacenza fino al 28 novembre e che verrà distrutto in caso di mancata risposta. Oltretutto potrebbero essermi addebitati 25 euro+iva per la giancenza e altri 30 nel caso in cui il pacco mi venisse spedito indietro. Ora l'acquirente non risponde ai messaggi, l'indirizzo della spedizione è esatto a quello che ha sia su eBay che su PayPal e io non voglio pagare assolutamente i costi di giacenza né tantomeno i costi di una evetuale spedizione al mittente. L'acquirente per l'articolo ha pagato 40 euro+ 20 di spedizione ed è tutto assicurato. Potreste consigliarmi? Grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda