annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco consegnato in un'altra città

Buonasera. Il 18 Dicembre ho effettuato un ordine e il giorno dopo è stata effettuata la spedizione con Posta 1. Oggi 31 Dicembre il pacco risulta consegnato in una città vicinissima alla mia. Purtroppo non conosco l'indirizzo a cui è stato consegnato, dal momento che dal codice della spedizione posso vedere solo città e provincia.

Cosa mi consigliate di fare? Oltre ad averci rimesso i soldi era anche un regalo, quindi sono terribilmente dispiaciuta. Grazie del vostro supporto.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Sulla città non farei molto affidamento, può essere tranquillamente il centro in cui il pacco è stato affidato al postino.

Purtroppo posta1 non è un servizio particolarmente affidabile e spesso i postini abbandonano i pacchetti incustoditi in prossimità delle cassette delle lettere.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ho letto comunque di diversi casi in cui il pacco risultava consegnato ma poi arrivava giorni dopo. Spero sia il mio caso nonostante la città sia sbagliata, almeno nella notifica di consegna. 

Nel frattempo ho contattato il venditore che si informerà all'ufficio postale da cui ha effettuato la spedizione. Rimango tuttavia fiduciosa che possa arrivare nei prossimi giorni. Leggere questi casi mi ha dato un po' di morale. Speriamo bene...

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta