annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco preso in carico da poste ma non ancora consegnato, l'acquirente ha aperto una segnalazione

Buonasera, spero possiate aiutarmi a capire cosa devo fare in questa situazione. E' la prima volta che vendo un oggetto su ebay, ho fatto per bene il pacchetto e spedito la merce con poste italiane che è venuto a ritirare il pacchetto a domicilio. La data di consegna prevista era fissata fra il 2 e il 4 Aprile, ad oggi il pacchetto risulta ancora in lavorazione e dal 3 marzo non ci sono più altri aggiornamenti. Il cliente che aspettava il pacchetto ha aperto una segnalazione su ebay anche perché sennò domani avrebbero sbloccato i fondi e lui giustamente non ha ancora ricevuto niente. Io in questa caso cosa posso fare? In questo caso cosa mi devo aspettare? 

Grazie.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Pacco preso in carico da poste ma non ancora consegnato, l'acquirente ha aperto una segnalazione

sika700
Utente della Community

Se hai correttamente inserito il tracking anche nella richiesta, spera che ebay ti conceda più tempo, altrimenti tra 4 giorni l'acquirente può chiederne l'intervento e rischi di perdere anche i soldi... 

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ti ringrazio per la risposta. Il tracking in quale richiesta dovrei inserirlo? io non ho fatto nessuna richiesta al momento.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Hai scritto che il cliente ti ha aperto segnalazione... o richiesta... il tracking devi inserirlo li...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta