annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco ricevuto due volte , cosa fare?

alexn2310
Utente della Community

Salve a tutti , settimana scorsa ho ordinato una radio da un venditore cinese , mi ha mandato il tracking con un corriere dove la data prevista e’ domani , giovedi scorso ho ricevuto la radio che avevo ordinato da un altro corriere senza neanche avere il tracking ( mi e’ arrivata un email da questo corriere informandomi che nello stesso giorno avrebbero consegnato il pacco , e cosi e’ stato ) , adesso ho ricevuto una notifica che domani ricevero’ il pacco della radio , il codice di tracciamento e’ uguale a quello che mi aveva dato il venditore. 
 Nel caso cosa posso fare?Posso tenerlo o vado contro qualche violazione? 

grazie a tutti

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

alexn2310
Utente della Community

Precisiamo che non ho ancora rilasciato il feedback al venditore per l’acquisto effettuato. 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Il feed è ininfluente.

Se per sbaglio ricevi due oggetti anziché uno, la tua coscienza dovrebbe suggerirti di mandare un messaggio al venditore.

Nel messaggio scrivi che l’oggetto in eccedenza è a sua disposizione e che glielo spedirai appena riceverai un’etichetta prepagata per il reso. Gli scrivi anche che se non ricevi sue notizie entro 15 giorni, sarai costretto a disfarti del secondo oggetto.

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta