Pacco ritornato al mittente
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-11-2024 16:21
Buonasera,
chiedo aiuto agli esperti.
In data 20 settembre ho spedito un piego di libri raccomandato a Napoli.
Qualche giorno dopo (non ho trovato il modo di vedere in che data è stato rilasciato il feedback) ho ricevuto feedback positivo, con tanto di commento "Libro in ottimo stato" e per me la transazione era completata correttamente (mi hanno anche accreditato l'incasso).
Qualche giorno fa mi cade l'occhio sugli ordini spediti e vedo che c'è scritto che la spedizione è in ritardo...
Per farla breve, il pacco è stato in giacenza fino al 31 ottobre all'ufficio postale di Napoli, dopo di che è stato rispedito al mittente e oggi è arrivato.
Ho scritto all'acquirente e sono in attesa di una risposta, ma nel frattempo stavo cercando di capire: che si fa in questi casi?
Grazie a tutti per una eventuale risposta.
Rif.: Pacco ritornato al mittente
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-11-2024 16:58
In questi casi, se l'acquirente vuole il suo libro, deve pagare una nuova spedizione... oppure puoi rimborsarlo trattenendo le spese di spedizione che hai già sostenuto.
Un cordiale saluto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-11-2024 17:10
Grazie mille per la cortese risposta.
Se mi accordo con l'acquirente per una nuova spedizione, per evitare problemi con ebay (tipo che debba restituire l'importo incassato) è sufficiente che riporti il nuovo codice di spedizione nell'annuncio? O devo fare qualcos'altro?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-11-2024 17:19