in data 25-01-2021 11:47
Buongiorno a tutti,
prima di natale ho effettuato una spedizione di un oggetto venduto, circa 50€ di valore.
Qualche giorno fa, giustamente, l'acquirente ha richiesto il rimborso per pacco smarrito e ebay lo ha concesso (tralasciando che lo trovo assurdo, poi spiegherò il motivo).
Io ho utilizzato per spedire, il gestore di ebay quindi packlink. Dopo diversi giorni ho aperto segnalazione per pacco smarrito. La tempistica di scadenza, per poi rimborsare, era il 16 gennaio. Premetto che prima del 16 hanno sempre risposto...ma indovinate un po' dopo il 16??? SPARITI.
Non risponde più nessuno visto che io ora dovrei ricevere il rimborso in quanto pacco assicurato. Fanno schifo.
Ora...ebay se ne è lavata le mani anche se il gestore ebay è il loro e packlink è un loro patner. Non si sono nemmeno minimamente interessati di contattarli, visto che a loro avrebbero sicuramente risposto. Inoltre, essendo il pacco assicurato, secondo me avrebbero dovuto attendere prima di rimborsare l'acquirente il rimborso lato spedizioniere... comunque sta di fatto una gestione di m---a.
Vi è mai capitata una cosa del genere? Avete ricevuto rimborsi per pacchi smarriti? Come vi siete comportati?
Io ad ora ho contattato ALTRO CONSUMO che ha li ha contattati, farò anche una segnalazione ad AGCOM , se qualcuno ha avuto i medesimi problemi volendo potrebbe unirsi a me.
Comunque uno schifo questo servizio. Avete una pec di ebay? Avete una pec di Packlink per caso? Vorrei scrivere inoltre ad ebay di rivedere gli accordi con questo fantomatico patner....
Grazie a chi potrà aiutarmi
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |