annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento andato a buon fine ma ordine non validato

endica74
Utente della Community

Questa è la cosa più strana che m sia capitata su eBay e non solo..Acquisto un telefono (o meglio, tento di acquistare un telefono...) . Vado al pagamento e decido di usare PayPal. Il pagamento PayPal va a buon fine e vengo reindirizzato al carrello ebay dove con mia grande sorpresa compare un errore in rosso con scritto "pagamento non andato a buon fine". Dopo un secondo mi arriva la conferma sul telefono del pagamento PayPal e dell'addebito su carta, ma l'ordine su ebay continua a non esserci e l'articolo che volevo acquistare è nel carrello. Adesso mi trovo in un limbo perchè: il pagamento è stato fatto, ma non è associato a nessun ordine. PayPal non mi fa annulla ancora la transazione perchè non ancora contabilizzata, idem la banca. Su ebay non posso far nulla, su PayPal nemmeno. Ma io ho pagato. Ho provato a contattare direttamente il venditore, nella speranza che risponda e capisca il problema...

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Fatti contattare da un operatore e verifica con lui la transazione da paypal verso ebay. Ci dovrebbe essere un codice di riferimento.

Usa il link chiedici di chiamarti  che trovi in fondo a questa pagina ..... https://www.ebay.it/help/buying/paying-items/paying-paypal?id=4033#section1

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

endica74
Utente della Community

Ci provo, grazie.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta