annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento che resta "in sospeso" , venditore annulla ordine e rimborso mai arrivato

beat_1997
Utente della Community

Ho acquistato un oggetto presso venditore negli Stati Uniti, tramite il tasto "Paga Subito".  Immediatamente il pagamento va a buon fine ed i soldi vengono addebitati alla mia Visa. Dopo qualche giorno vedo che l'ordine non è stato ancora spedito e che il pagamento è segnato come "in sospeso". La cosa mi era già successa in passato con oggetti che poi, anche dopo essere stati ricevuti, continuavano a risultare a pagamento "in sospeso". Contatto quindi il venditore che mi conferma che lui non ha ricevuto alcuna somma. Contatto ebay che mi assicura che tutto è normale e mi dicono di aspettare che l'oggetto mi arrivi a casa (nonostante il venditore non spedisca , mah). Passano due e poi tre settimane , ricontatto il venditore che mi dice che ancora vede il pagamento in sospeso, e quindi non spedisce. Contatto ebay che mi dice che il pagamento risulta effettuato, di aspettare ancora, che magari sarà il cambio di valuta (operatori incapaci). Passa un mese e ricontatto il venditore il quale ha chiamato ebay che gli ha consigliato di annullare l'ordine. Il venditore annulla l'ordine e rimette in vendita l'oggetto che io ho pagato. Controllo la mia visa, nessun rimborso. Chiamo ebay, mi dicono di mandare una mail. Scrivo una mail e mi rispondono che non possono fare niente fino a che non scade la data in cui dovrei ricevere l'oggetto, quindi altre due settimane. Ma questo oggetto non lo riceverò sicuramente, dato che è ancora in vendita su ebay. I miei soldi spariti. Contatto il venditore il quale ha ricontattato ebay e mi dice che ebay non capisce cosa possa essere successo. Intanto il venditore ha dichiarato come causa all'annullamento dell'ordine "the buyer didn't pay". Così mi arriva una mail di ebay che mi dice che la prossima volta che non pago in tempo gli oggetti il mio account potrebbe venire danneggiato. Morale: ho perso un mese, non ho ricevuto l'oggetto (che era un regalo di compleanno), sto ancora perdendo tempo, i miei soldi sembrano scomparsi in un buco nero. E nel frattempo non ho più acquistato niente perchè ho perso fiducia in ebay. Ora cosa dovrei fare?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile