annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento con nuovo account paypal impossibile, compaiono sempre i dati di quello non più esistente.

venika9
Utente della Community

Buonasera, da oramai qualche mese non riesco a risolvere questo problema inerente i pagamenti degli oggetti acquistati che mi conduce a pagare con carta piuttosto che con il mio metodo preferito cioè Paypal.

In poche parole nel mio account Ebay era registrato l'account Paypal, automaticamente concludevo gli acquisti con i dati già registrati. Tuttavia ho deciso di creare un conto Paypal nuovo e associarlo ad Ebay, eliminando completamente quello precedente, non solo da Ebay ma in tutti i sensi. Quindi nelle impostazioni dell'account Ebay ho scollegato il conto precedente e aggiunto quello nuovo. Verificando le impostazioni visiono di fatto i dati corretti. Quando però vado a concludere un acquisto e seleziono paypal come metodo di pagamento, leggo " Paypal + vecchio indirizzo email di paypal "... ma come è possibile se è stato tutto resettato e aggiornato? Ci clicco quindi sopra sperando che nel richiedermi a password mi dia anche la possibilità di selezionare un'altro account, invece niente...leggo "risolvi eventuali problemi del tuo account paypal" in rosso..ci clicco nuovamentre sopra e si apre una pagina di paypal con nome utente (il vecchio) e mi chiede di inserire la pass...se cerco di cancellare il nome utente vecchio non è cliccabile..e non posso nemmeno cambiare account diversamente... ho provato a resettare tutto sia da app che da pc... niente da fare. Grazie a chiunque possa consigliarmi!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda