annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagare gli articoli con il conto bancario

siggio3_it
Utente della Community

Ciao a tutti. Sto usando l'applicazione di traduzione poiché la mia lingua madre è il tedesco.
Io e mia moglie passiamo circa 5 mesi all'anno in Italia e gli altri 7 mesi a casa nostra in Germania. Possiamo usare un conto bancario tedesco per pagare gli oggetti con il nostro account eBay italiano? Questo è strettamente per l'acquisto di oggetti e non per la vendita.
Grazie.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

sika700
Utente della Community

Salve,

se si riferisce al bonifico bancario no, su ebay italia non è più consentito o meglio non è un metodo garantito.

Se invece intende pagare con carta di credito, non fa alcuna differenza il conto a cui è collegata.

Terza opzione, potrebbe collegare il suo conto bancario ad un conto Paypal e pagare con eCheck, anche in questo caso la nazionalità del conto non fa alcuna differenza.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sika700
Utente della Community

Salve,

se si riferisce al bonifico bancario no, su ebay italia non è più consentito o meglio non è un metodo garantito.

Se invece intende pagare con carta di credito, non fa alcuna differenza il conto a cui è collegata.

Terza opzione, potrebbe collegare il suo conto bancario ad un conto Paypal e pagare con eCheck, anche in questo caso la nazionalità del conto non fa alcuna differenza.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

siggio3_it
Utente della Community

Thank you ... Grazie.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta