annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Parole bloccate che però identificano l'oggetto

leoncinablu
Utente della Community

Ciao, ho capito che ebay ha aggiornato qualcosa, perchè devo vendere un oggetto  specifico di una bambola, il cui nome commerciale è My Child doll, in italiano My Love, essendo però un prodotto da collezione si usano entrambe le diciture per arrivare anche ai collezionisti esteri,  mi blocca con la seguente dicitura:

Su eBay è vietato mettere i vendita bambole con fattezze di bambini. Inoltre, non sono consentite le inserzioni che utilizzano le parole “bambino”, “ragazza”, “ragazzo”, “adolescente” o “giovane” per descrivere oggetti contenenti nudità o situazioni sessuali.

Come risolvo? Non posso non mettere il nome o metterlo scritto chissà come, perchè poi nessuno ovviamente lo troverebbe e lo devo scrivere perchè altrimenti non si capisce di chi sia l'oggetto in questione, il cui valore è legato alla bambola specifica.

Grazie 

Peccato che l'oggetto sia

Ho venduto diverse cose di queste bambole e ci sono svariati annunci, ma il problema non è tanto 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sika700
Utente della Community

Se ebay ti vieta la messa in vendita, non hai alternative, l'algoritmo di ebay non si basa solamente sulle parole inserite.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ok, non si basa solo sulle parole..... ma questa è la foto dell'oggetto che vendo.. non capisco dove ci veda del nudo o dei contenuti inappropriati! Tra l'altro ce ne sono altri in vendita identici e con scritto ovviamente My Child perchè così si chiama la bambola.
"Deve" esserci un modo 👀

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta