in data 08-11-2025 20:13
Ciao, ho capito che ebay ha aggiornato qualcosa, perchè devo vendere un oggetto specifico di una bambola, il cui nome commerciale è My Child doll, in italiano My Love, essendo però un prodotto da collezione si usano entrambe le diciture per arrivare anche ai collezionisti esteri, mi blocca con la seguente dicitura:
Su eBay è vietato mettere i vendita bambole con fattezze di bambini. Inoltre, non sono consentite le inserzioni che utilizzano le parole “bambino”, “ragazza”, “ragazzo”, “adolescente” o “giovane” per descrivere oggetti contenenti nudità o situazioni sessuali.
Come risolvo? Non posso non mettere il nome o metterlo scritto chissà come, perchè poi nessuno ovviamente lo troverebbe e lo devo scrivere perchè altrimenti non si capisce di chi sia l'oggetto in questione, il cui valore è legato alla bambola specifica.
Grazie
Peccato che l'oggetto sia
Ho venduto diverse cose di queste bambole e ci sono svariati annunci, ma il problema non è tanto
in data 09-11-2025 08:16
Se ebay ti vieta la messa in vendita, non hai alternative, l'algoritmo di ebay non si basa solamente sulle parole inserite.
Un cordiale saluto.
in data 09-11-2025 18:16
Ok, non si basa solo sulle parole..... ma questa è la foto dell'oggetto che vendo.. non capisco dove ci veda del nudo o dei contenuti inappropriati! Tra l'altro ce ne sono altri in vendita identici e con scritto ovviamente My Child perchè così si chiama la bambola.
"Deve" esserci un modo 👀