annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per la seconda volta da novembre tentano di addebitarmi spese ulteriori impreviste a quelle pattuite

vent.fabr
Utente della Community

Salve, credo di essere stato ingannato da un venditore inglese che già a novembre - tramite il corriere - aveva provato ad addebitarmi spese ulteriori impreviste, ma non indicate nella sua inserzione, prima di consegnarmi il libro da me pagato la cifra richiesta e indicata. Poiché non ho risposto alle sollecitazioni (giunte in inglese via telefonino) che mi erano arrivate del corriere, il venditore si è scusato del mancato arrivo del libro sostenendo di non conoscere e di non capire le ragioni del corriere né i termini precisi di quella situazione, chiedendomi però di pazientare ancora e ben oltre la data di scadenza prevista per la consegna del collo. Viceversa, ho a mia volta chiesto e ottenuto un pieno risarcimento della cifra spesa. Dopodiché, quello stesso venditore mi ha scritto, offrendomi le sue scuse per l'accaduto, che ha addebitato al suo corriere. E garantendomi il 25% di sconto sul prezzo iniziale del libro, mi ha convinto a ricomprarglielo e a riprovare la consegna. Ma più astutamente che nella prima occasione, questa volta il furbastro di Oltremanica ha scritto 3 NOVEMBRE come data ultima di consegna (cioé fra otto mesi!!!). Ed ancora una volta - esattamente come nella prima - ho ricevuto richieste di soldi dal corriere, che parlava chiaramente di tasse, di supplementi, di contributi da versare a un recapito email che presumo essere il suo. Non ho assecondato quelle richieste e adesso la tracciatura del collo segnala che è stato riportato indietro. Ora segnalando all'uffico preposto la mancata consegna, mi si dice (inevitabilmente...) di aspettare fino al tre di novembre per sollecitare un rimborso. Che dovrei fare fare? 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile