annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Piccolo sondaggio sul pieghi di libri non consegnato

nicolamos3
Utente della Community

Buonasera a tutti è noto che il venditore è sempre tenuto a rimborsare un acquirente se ha utilizzato un metodo di spedizione non tracciato sia pure su richiesta dell'acquirente e fino a qui ci siamo. La mia domanda è sul dopo cioè in seguito al rimborso totale ricevuto l'acquirente secondo voi non dovrebbe almeno comunicare dopo un tot numero di giorni che comunque il pacco non è arrivato e semmai non dovrebbe dare comunque un feedback positivo visto il comportamento corretto del venditore, visto che lo stesso paga anche le commissioni per il rimborso per un servizio richiesto esplicitamente, nel mio caso specifico, dall'acquirente? La domanda è puramente accademica naturalmente e non ha niente a che fare con presunti comportamenti onesti o disonesti. Grazie a chi vorrà dare  il suo parere.

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0