annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Possibile che un venditore nasconda un commento negativo?

renruzz_2
Utente della Community

Dopo l’acquisto di un set di cerchi per auto, mi arriva il pacco in perfette condizioni, mi reco da un gommista che mi dice che uno di questi 4 cerchi è storto e me lo mostra con il suo macchinario, io ho comprato dall’Italia e i cerchi sono partiti dagli Stati Uniti.

contatto il venditore, che non risponde alchè faccio una descrizione (feedback)  di quello che mi era accaduto dicendo che ero deluso e che c’era un cerchio storto.

mi contatta il venditore dicendo che mi avrebbe rimborsato il costo del raddrizzamento una volta che avessi avuto lo scontrino a patto che io cambiassi il commento da negativo in positivo, accetto la proposta.

quando mi arriva la email di cambio commento vedo che ho del tempo per cambiarlo allora lo contatto dicendo che a breve mi avrebbero dato lo scontrino con il costo del lavoro (questione di pochi giorni) e che prima mi sarei fatto rimborsare e poi avrei cambiato il commento, rifiuta subito dicendo che o lo cambiavo oppure che lo avrebbe tolto da solo.

così è stato, lo ha rimosso…ma io dico come fa eBay ad accettare una rimozione di un commento più che innocuo che raccontonta solo la verità, è possibile chiedere di avere la possibilità di un nuovo feedback?! Grazie a chi mi risponderà 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda