annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posta 1 è ancora inaffidabile?

garr2608
Utente della Community

Nel maggio 2020 acquistai un oggetto su ebay, il tipo di spedizione "Posta 1". L'oggetto non arrivò, ma il postino lo bollò come consegnato io aprii una controversia, ma Ebay diede ragione al venditore, sia Ebay, sia Poste Italiane, sia il venditore sostennero caparbiamente che ricevetti l'oggetto perché il postino lo  bollò come consegnato. Quando in realtà il postino lo lasciò in un posto incustodito, anche per terra, senza citofonare, oppure chissà se ne appropriò. Ora chiedo qui perché nel call center di Ebay c'è mancanza d'informazione o mancanza di comprensione dei fatti, visto che sono tutti stranieri gli adetti che...... non c'è da meravigliarsi. Già qualche anno fa mi rassicurarono che non esisteva più il problema, ed io insistendo inviandogli tutti dati della controversia, sono solo a quel punto stato informato che il problema c'era ancora, e ciò perché altrimenti non capivano un tubo. Ora vorrei fare un acquisto, il venditore purtroppo è caparbio e non cede, intende spedire con Posta 1 e non vuol sentire ragioni. Purtroppo solo lui ha quell'oggetto a cui sono estremamente interessato. Oggi pomeriggio un'addetta call center Ebay mi ha assicurato che il problema non esiste più, che lei lavora da un anno in Ebay e che non ha mai riscontrato tale scomoda situazione. Ovviamente io non mi fido, attendo risposte da chi sa veramente, grazie anticipatamente! 

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Posta 1 è ancora inaffidabile?

Infatti, è quello che sto facendo in effetti , perché o alle mie condizioni o niente! 

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta